Emphaty is in the heart of an actor's art

Karolina Cernic 

ACTRESS

Blog

un premio per me

Pubblicato il 16 giugno 2017 alle 09.45




 

Ed anche questa volta il ritorno nelle mie terre non manca di emozionarmi.

Arrivo nel goriziano il 14 giugno. Il giorno prima del mio 33esimo compleanno. Penso di chiamare qualche amico e festeggiare con qualche buona bottiglia di vino. Poi succede che qualche settimana prima mi chiama Matteo, del Consorzio Collio e mi dice: ti chiamo perchè il 14 giugno abbiamo organizzato un evento durante il quale consegneremo il premio Collio e quest'anno abbiamo deciso di designarti come ambasciatrice del territorio. Bella notizia, no?

Bella notizia, penso io?? è una notizia splendida. Per me che sono innamorata delle mie terre e delle mie genti. Anche se la mia passione e il mio stile di vita nel mondo del cinema mi ha portato naturalmente a viaggiare e a vivere lontano da Gorizia non smetto mai di essere presente a tutti gli eventi ai quali posso presenziare come collaboratrice ma anche come fruitrice di qualità.

Insomma, da qualche giorno sono ufficialmente una “Enjoyner” del Collio. Anche se va detto che lo sono sempre stata. Ma dopo aver ricevuto anche ufficialmente una tale onorificenza non mi posso certo sottrarre a tale responsabilità.

Il momento è stato magico. Mi ha riportato alla mente memorie di una decina di anni fa. Quando facevo uno stage all'Enoteca di Cormons. Con Elena Orzan che è stata la mia mentore nel percorso ma anche un'amica. Una persona che rivedo sempre molto volentieri, che ha sempre il sorriso, che è mossa dalla passione verso il proprio lavoro e che sa sempre trovare un modo per alleggerire anche i compiti più difficili.

Insomma...ci tengo a ringraziare ufficialmente il Consorzio Collio per avermi dato questo meraviglioso premio, ringrazio Barbara, la proprietaria del Castello di Spessa che ha ospitato questa bellissima serata, ringrazio Stefano Cosma che mi ha accolto a braccia aperte e che ha saputo guidare l'incontro con maestria e simpatia, ringrazio Robert Princic che mi ha consegnato il premio,ringrazio Marco Treu, che è ormai un maestro nell'organizzazione di eventi di rara eleganza, ringrazio tutti i produttori di vino che ci hanno saputo deliziare con vini unici, i ristoranti che hanno riempito i nostri stomaci con delizie culinarie e tutti i presenti...

 

Questo per dire: VISITATE IL COLLIO!!!

 

 

 

Categorie: Nessuna

Pubblica un commento

Attenzione.

Oops, you forgot something.

Attenzione.

Le parole inserite non corrispondono al testo fornito. Riprova.

1 Comment

Rispondi codee
alle 21.27 Eel 12 luglio 2018 
Good man! Please note a fine offering for you. http://bit.ly/2LYhCsz